Primo incontro 2025
Ieri abbiamo accolto il nostro Presidente a Firenze per la prima riunione dell'anno.
Gennaio è il mese di nuovi piani, risoluzioni e obiettivi da scalare.
Nel condividere i valori, stiamo lavorando per ampliare la lista dei nostri donatori e sponsor.
con cui possiamo stabilire collaborazioni e accordi al fine di sostenere progetti ambientali meritevoli
con benefici e impatti sulla comunità locale.
Il nostro perimetro di interesse è la Toscana,
I campi di azione riguardano la protezione e la conservazione marina e terrestre.
Stiamo lavorando a un calendario di iniziative e vorremmo inaugurare il 2025 partendo proprio da Firenze.
“Io sono io più il mio ambiente, e se non lo conservo, non conservo me stesso.” José Ortega y Gasset